“Un genio contro la crisi” (edizione 2014)
pubbl.: 18 Settembre 2014 - Ufficio Stampa

Riparte la carovana di “Un genio contro la crisi”, la seconda edizione dell’iniziativa del “Centro per le Famiglie” dell’Unione dei Comuni “Pianura Reggiana”, che mette al centro il sostegno informativo e formativo alle famiglie sui temi del risparmio, dell’economia domestica e dei consumi consapevoli, attraverso incontri pubblici e laboratori pratici gratuiti e aperti a tutti i cittadini dei sei Comuni dell’Unione.
In pratica si cercherà di offrire strumenti che in tempo di crisi economica diventano ancora più utili e necessari, non solo per risparmiare, ma anche per riorientare alcune vecchie o nuove abitudini di consumo e di stili di vita verso un maggior benessere delle persone e dell’ambiente.
Si parlerà di alimentazione, prestiti finanziari, rapporti con le banche, forme di risparmio e nei laboratori ad iscrizione si imparerà a creare giochi da tavolo con materiale di recupero e regali di Natale a costo zero. Tutto si concluderà ai primi di dicembre, augurandoci che anche questa edizione di “Un Genio contro la crisi”, incontri il gradimento e il successo della stagione precedente.
Info e iscrizioni: “Come in Famiglia”, tel. 0522.630844 – cell. 335.1734180 – comeinfamiglia@pianurareggiana.it

“Un genio contro la crisi” (edizione 2014)
pubbl.: 18 Settembre 2014 - Ufficio Stampa