“Una biblioteca da favola”
pubbl.: 16 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa

Prende il via, sabato 18 ottobre, con le letture de “La ballata degli orsi” (alle ore 10), il programma di narrazioni e laboratori autunnali promosso nei sabato di ottobre e novembre dalla ludoteca-biblioteca ragazzi “Piccolo Principe” di Correggio.
Sabato 25 ottobre, alle ore 17, letture e laboratorio per bambini dai 7 ai 10 anni: “Ti faccio a pezzetti!”.
Tutti i restanti appuntamenti si svolgono alle ore 10: sabato 8 novembre, “Quasi quasi mangio un bambino” (letture); sabato 15 novembre, “Un libro e basta” (letture più laboratorio); sabato 22 novembre, “Macchinina dove vai?” (letture).
La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita. È possibile iscriversi a una singola iniziativa a scelta, anche telefonicamente (per partecipare a più narrazioni, invece, occorre telefonare dal giorno precedente ogni singolo appuntamento per verificare i posti ancora a disposizione).
Per info e iscrizioni: “Piccolo Principe”, tel. 0522.643811 – ludoteca@comune.correggio.re.it

“Una biblioteca da favola”
pubbl.: 16 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa