Una notte glamour in museo
pubbl.: 30 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

Nuovo appuntamento per una notte glam a Correggio, sabato 26 maggio, con la “Notte glamour in museo”, iniziativa promossa dal Museo “Il Correggio” e rinviata la scorsa settimana in segno di lutto per i tragici fatti di Brindisi.
Il programma prevede visite guidate e serali – dalle 21,30 alle 23,30 – nelle sale del museo, alla sola luce delle torce elettriche, tra pizzi e merletti per scoprire gli strumenti di seduzione dei secoli passati. Prevista anche una versione “mini” rivolta ai più piccoli, sempre con visite guidate al lume di torcia – dalle 19,30 bambini dai 5 agli 8 anni, dalle 20,30 bambini dai 9 ai 12 anni – alla scoperta delle storie raccontate da abiti principeschi.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria: Ufficio di Informazione Turistica del Comune di Correggio, tel. 0522.631770 – turismo@comune.correggio.re.it

Una notte glamour in museo
pubbl.: 30 Aprile 2012 - Ufficio Stampa