Una nuova colonnina per la manutenzione delle biciclette
pubbl.: 6 Ottobre 2022 - Ufficio Stampa

In piazzale Carducci, installata una nuova colonnina per la manutenzione delle biciclette.

È stata installata in piazzale Carducci, a Correggio, una nuova colonnina per la manutenzione delle biciclette.
Realizzata dalla ditta “Stop&Go”, la colonnina è dotata di attrezzi per consentire una veloce messa a punto della propria bicicletta – attrezzi vincolati alla struttura da un trecciato inox anti vandalismo – e di una pompa di gonfiaggio pneumatici con attacco universale.

L’investimento sostenuto dall’amministrazione comunale – circa 2mila euro – intende valorizzare la mobilità sostenibile, che a Correggio conta su un’estesa rete di piste ciclabili. Le colonnine “Stop&Go” sono inoltre taggate su Google Maps, permettendo ai ciclisti e ai cicloturisti di trovare immediatamente, al bisogno, il punto di servizio più vicino.

Una nuova colonnina per la manutenzione delle biciclette
pubbl.: 6 Ottobre 2022 - Ufficio Stampa