Venerdì 2 giugno 2017 ritorna l’asta delle biciclette
pubbl.: 1 Giugno 2017 - Ufficio Stampa

Una speciale asta pubblica promossa dal Comune nel primo giorno della Fiera di San Quirino.

Venerdì 2 giugno – Festa della Repubblica e giorno di apertura della Fiera di San Quirino – alle ore 18, in corso Mazzini a Correggio si tiene la terza edizione dell’asta di biciclette promossa dal Comune di Correggio.
All’incanto 19 biciclette rinvenute nell’ultimo anno dalla Polizia Municipale o da privati cittadini, smarriti o abbandonati, e i cui proprietari non sono stati identificati o non hanno fatto pervenire alcuna rivendicazione.
Le biciclette – in vendita ci saranno bici da uomo, da donna e da ragazzo, di varie marche e modelli – sono quasi tutte funzionanti – o necessitano di piccole riparazioni – e saranno comunque a disposizione per essere visionate e controllate dagli acquirenti interessati.
L’asta sarà “a viva voce”, con presentazione e banditore che aggiudicherà il lotto al miglior offerente. Le biciclette saranno portate all’attenzione del pubblico con una base d’asta – si va dai 5 ai 18 euro – e le offerte dovranno prevedere un rilancio minimo di 2 euro. Il pagamento avverrà al momento dell’assegnazione e sarà richiesto un documento di riconoscimento a chi si sarà aggiudicato la bicicletta.

Venerdì 2 giugno 2017 ritorna l’asta delle biciclette
pubbl.: 1 Giugno 2017 - Ufficio Stampa