Via per Reggio chiusa per la vori in corso
pubbl.: 15 Marzo 2012 - Ufficio Stampa

A causa del precario stato di conservazione del sifone che porta il canale di bonifica ad attraversare via per Reggio e che genera problemi di tenuta della carreggiata, si rende necessario un intervento di manutenzione straordinaria del tratto di strada interessato dai lavori.

Pertanto è prevista la chiusura di via per Reggio, nel tratto compreso tra via Budrio (frazione di Budrio) e via San Prospero, dalle ore 6 di lunedì 19 marzo sino al termine lavori, previsti indicativamente per giovedì 22 marzo, per consentire il rapido svolgimento delle operazioni e garantire la sicurezza degli addetti.

Il traffico proveniente da Reggio e diretto a Correggio sarà deviato all’altezza della frazione di Budrio su via Fornacelle, ma, in ogni caso, il consiglio è quello di utilizzare la nuova viabilità della tangenziale di via Della Pace.

Via per Reggio chiusa per la vori in corso
pubbl.: 15 Marzo 2012 - Ufficio Stampa