Vin brulé e specialità gastronomiche
pubbl.: 26 Novembre 2010 - Ufficio Stampa

Gustosi assaggi offerti dai produttori agricoli del “Mercato degli agricoltori” di Correggio: sabato 27 novembre, a partire dalle ore 11, in piazzale Moro, nel quartiere Espansione Sud, vin brulé e altre specialità autunnali saranno offerti a tutti i clienti del mercato.
Il “Mercato degli agricoltori” è un’iniziativa patrocinata dal Comune di Correggio e si svolge tutti i sabato mattina all’Espansione sud (eccetto il terzo sabato del mese, in centro storico).

Vin brulé e specialità gastronomiche
pubbl.: 26 Novembre 2010 - Ufficio Stampa