You make me film 2012
pubbl.: 18 Luglio 2012 - Ufficio Stampa

Ritorna puntuale, anche quest’anno, organizzato dalla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, in collaborazione con l’associazione “Cinecomio”, You make me film, l’atteso appuntamento dedicato ai filmakers locali.
Lunedì 30 luglio, nella consueta cornice del cortile di Palazzo Principi, dalle ore 21,30, con un programma intenso e variegato. Dopo la “Sigla di apertura YMMF 2012”, realizzata da Cesare Parmiggiani, scorrono sullo schermo: “A night before Utrecht”, regia e testo di Matteo Carnevali con voce narrante di Francesca Bianchi; “Anticamente ero felice e non lo sapevo”, di Francesco Lodari, Andrea Mainardi e Antonio Pirrone; “Le quattro variazioni”, a cura di Nico Guidetti e dei ragazzi del Liceo delle Scienze Umane “San Tomaso D’Aquino”; “Medieval rendezvous – Nacho Fever”, di Cesare Parmiggiani; “Se mi accogli”, di Davide Guldoni e Paola Mazzali; “Sulla strada per Roma”, di Nico Guidetti, con Gabriele Tesauri; “Uno!”, di Carlo Battelli, con Francesco Messori, Francesca Mazzei e Stefano Messori.
In caso di maltempo la rassegna si svolge sempre a Palazzo Principi, nella sala conferenze “A. Recordati”.
Info: biblioteca@comune.correggio.re.it.

You make me film 2012