You Make Me Film 2013
pubbl.: 27 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Ritorna puntuale, anche quest’anno, organizzato dalla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, in collaborazione con l’associazione “Cinecomio”, You make me film, l’atteso appuntamento dedicato ai filmakers locali.
Lunedì 1 luglio, nella consueta cornice del cortile di Palazzo Principi, dalle ore 21,15, con un programma intenso e variegato. Presentati da Luisa Cigarini, sullo schermo saranno presentati: “The sketch”, di Raul Serao; “Qualcosa di nuovo”, di Elia Morini; “Il compleanno”, a cura di Nico Guidetti e dei ragazzi del Liceo delle Scienze Umane “San Tomaso D’Aquino”; “Viale Saltini, 54”, a cura del Centro Arcobaleno; “Medina Gounass Banlieu”, di Samuele Huynh Hong; “Mama Africa”, di Andrea Mainardi; “Meet the urban dance”, di Nico Guidetti.
In caso di maltempo la rassegna si svolge sempre a Palazzo Principi, nella sala conferenze “A. Recordati”.
Info: biblioteca@comune.correggio.re.it – tel. 0522.693296.

You Make Me Film 2013
pubbl.: 27 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Info: biblioteca@comune.correggio.re.it – tel. 0522.693296.