Deposito Frazionamento terreni

  • Servizio attivo

Deposito frazionamento dei terreni


A chi è rivolto

Tecnici professionisti

Descrizione

Deposito presso l’Urbanistica dei nuovi frazionamenti terreni

La normativa stabilisce per il deposito di frazionamento:
I frazionamenti catastali dei terreni non possono essere approvati dall’Agenzia del territorio se non è allegata copia del tipo dal quale risulti, per attestazione degli uffici comunali, che il tipo medesimo è stato depositato presso il Comune.

Come fare

Presentazione a mezzo PEC mediante modulistica predisposta

Cosa serve

  • Modulo predisposto

Cosa si ottiene

Attestazione di avvenuto deposito presso gli uffici comunali necessaria per l'invio del frazionamento all'Agenzia del Territorio.

Esito

Per i frazionamenti inviati all'Agenzia del Territorio, l'Ufficio Urbanistica provvede ad accertarne l'avvenuto deposito in Comune, in base agli elenchi inviati dalla medesima Agenzia.

Tempi e scadenze

30gg

Quanto costa

Non previsti.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Deposito Frazionamento terreni

Deposito frazionamento terreni

Contatti

Servizio Urbanistica

Corso Mazzini n. 33

T 0522 630763

vpoletti@comune.correggio.re.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 11/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri