A chi è rivolto
Tecnici professionisti
Descrizione
Deposito presso l’Urbanistica dei nuovi frazionamenti terreni
La normativa stabilisce per il deposito di frazionamento:
I frazionamenti catastali dei terreni non possono essere approvati dall’Agenzia del territorio se non è allegata copia del tipo dal quale risulti, per attestazione degli uffici comunali, che il tipo medesimo è stato depositato presso il Comune.
Come fare
Presentazione a mezzo PEC mediante modulistica predisposta
Cosa serve
- Modulo predisposto
Cosa si ottiene
Attestazione di avvenuto deposito presso gli uffici comunali necessaria per l'invio del frazionamento all'Agenzia del Territorio.
Esito
Per i frazionamenti inviati all'Agenzia del Territorio, l'Ufficio Urbanistica provvede ad accertarne l'avvenuto deposito in Comune, in base agli elenchi inviati dalla medesima Agenzia.
Tempi e scadenze
30gg
Quanto costa
Non previsti.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Documenti
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Allegato G
- Allegato F
- Allegato E
- Allegato D
-
Vedi altri 6
- Allegato C
- Allegato C - Tavola
- Allegato A-B
- Disciplinare per l'esecuzione di lavori di scavo e ripristino nelle aree pubbliche o di uso pubblico del territorio comunale
- Regolamento per l'esecuzione di lavori di scavo e ripristino nelle aree pubbliche o di uso pubblico del territorio comunale
- Modello Comunicazione Attività Libera