CORSO DI FORMAZIONE PER VOLONTARI E ASPIRANTI VOLONTARI AIMA
pubbl.: 15 Marzo 2024 - Ufficio Stampa

Venerdì 15 marzo inizia il corso di formazione per volontari e aspiranti volontari AIMA (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia).

Gli incontri sono pensati sia come aggiornamento per chi è già attivo da tempo come volontario, sia per chi desidera avvicinarsi ora per la prima volta al volontariato in AIMA per aiutare affiancando i professionisti nelle attività rivolte alle persone con demenza – come il Caffè di Correggio – o realizzando eventi e iniziative di raccolta fondi.
Per tutte le informazioni specifiche e per iscriversi ai corsi consultare questo sito

CORSO DI FORMAZIONE PER VOLONTARI E ASPIRANTI VOLONTARI AIMA
pubbl.: 15 Marzo 2024 - Ufficio Stampa