GRUPPO SPORTIVO BUDRIESE a.s.d.

Società tra le più longeve del panorama correggese, essendo nata nella frazione di Budrio nel 1958. Organizza attività sia con gli amatori, occupandosi di calcio e basket, ma principalmente con gli oltre 120 bambini under 17 del pattinaggio artistico dei due Centri per l’Avviamento allo Sport di Budrio e Correggio.
I tesserati arrivano così a quasi 200 ed il Presidente del gruppo polisportivo è Dino Storchi.
Da evidenziare che nelle ultime stagioni le giovanissime atlete del pattinaggio artistico hanno raggiunto importanti piazzamenti e vittorie, sia a livello provinciale che regionale, mentre l’associazione continua ancora ad organizzare da tantissimi anni sia la “Festa di Budrio” che la gara ciclistica di giugno, ora riservata ai giovani della categoria juniores.

www.grupposportivobudriese.it
grupposportivobudrieseasd@gmail.com