Iscrizioni alla scuola d’infanzia dal 18 gennaio 2024
pubbl.: 9 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa

Per i bambini correggesi nati nell’anno 2021  – in regola con gli adempimenti vaccinali – sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia statali e comunali per l’anno scolastico 2024/25, nel periodo 18 gennaio – 10 febbraio 2024. Dopo tale termine, sarà comunque ancora possibile presentare domanda, sempre con modalità online, ma tali domande verranno considerate “fuori termine” e quindi prese in considerazione solamente successivamente a quelle arrivate entro i termini.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata.

Iscrizioni alla scuola d’infanzia dal 18 gennaio 2024
pubbl.: 9 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata.