Bando Sale Prova – ex scuola elementare di Mandrio

Dettagli della notizia

E' stato pubblicato il bando per l’assegnazione delle 5 sale prova site nella ex scuola elementare di Mandrio. Le assegnazioni partiranno dal 01/03/2025.

Data:

29 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

All’albo pretorio è stato pubblicato il bando per l’assegnazione delle 5 sale prova site nella ex scuola elementare di Mandrio. Le assegnazioni partiranno dal 01/03/2025. Per 4 sale prova l’assegnazione è triennale (01/03/2025 – 28/02/2028) mentre per la quinta sala l’assegnazione è semestrale, con possibilità di conferma per ulteriore semestre.

Le domande dovranno essere presentate compilando il modulo elixform a questo link: https://servizi.comune.correggio.re.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Isecs_Bando_assegnazione_sale_prova

Il modulo per le domande è attivo dal 13/01/2025 al 12/02/2025. Per accedere è necessario utilizzare lo SPID o la CIE. La domanda dovrà essere presentata da utenti maggiorenni. In caso di band composte interamente da utenti minorenni, dovrà essere un maggiorenne a presentare la richiesta, vincolandosi alla verifica e al rispetto dell’impegno assunto da parte dei minorenni presenti nelle sale in seguito ad eventuale assegnazione.

Le domande pervenute oltre il termine del 12/02/2025 verranno prese in considerazione solo in caso di mancata assegnazione di una delle sale.

I documenti sono pubblicati qui:

https://correggio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=11158

Ultimo aggiornamento: 29/01/2025, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri