Descrizione
A trent'anni dal terremoto del 1996 il Comune di Correggio promuove un momento di riflessione e informazione a tutta la cittadinanza.
Mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00 presso Sala Conferenze (Palazzo dei Principi) si terrà l’incontro di presentazione del Piano comunale di Emergenza in materia di Protezione Civile.
Con gli interventi del Sindaco Fabio Testi, Pier Paolo Lugli, esperto e già coordinatore intercomunale emergenze di Protezione Civile, della Presidente di Icaro Patrizia Baccarini e del Presidente di Protezione Civile Provinciale Alessandro Sandrolini.
La sicurezza di un territorio parte dalla consapevolezza di chi lo vive: vi aspettiamo per scoprire insieme come la nostra comunità si prepara ad affrontare le eventuali emergenze.
