INAUGURAZIONE PIAZZALE ALDO MORO – ESPANSIONE SUD
pubbl.: 10 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa
Una vera e propria opera di rigenerazione urbana, con l’obiettivo di trasformare uno spazio chiuso e introverso in un vero e proprio fulcro della vita di comunità, dove è piacevole sostare e vivere ogni giorno i momenti di condivisione.
Questo l’obiettivo dichiarato lo scorso ottobre quando sono partiti i lavori di riqualificazione di Piazza Aldo Moro che verrà restituita alla città con la cerimonia di inaugurazione sabato 13 gennaio intorno alle 11. Dalle 7:30 ci sarà in via straordinaria il mercato contadino, che ripartirà regolarmente il sabato mattina a marzo, e alle 11 i saluti delle autorità ed il rinfresco offerto dal Centro Sociale Espansione Sud con il supporto dei commercianti del piazzale e del mercato contadino. Accompagnamento musicale a cura della Banda cittadina L. Asioli.
Per scoprire di più sulle nuove piante presenti in Piazzale Aldo Moro, consultare la pagina dedicata.

INAUGURAZIONE PIAZZALE ALDO MORO – ESPANSIONE SUD
pubbl.: 10 Gennaio 2024 - Ufficio Stampa