Mercato degli agricoltori – Edizione 2023
pubbl.: 2 Maggio 2023 modif.: 3 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Ritorna l’appuntamento all’Espansione Sud con il “Mercato degli agricoltori”.

Sabato 6 maggio ritorna il Mercato degli agricoltori, un appuntamento che, a cadenza settimanale, ci attenderà per tutta l’estate, ogni sabato mattina, dalle ore 8 alle ore 12,30, in piazzale Moro, nel quartiere Espansione Sud.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Correggio, con il sostegno di Confederazione Italiana Agricoltori e Coldiretti e vede gli agricoltori del territorio correggese proporre direttamente alla clientela frutta e verdura di stagione genuine e, ovviamente, a chilometro zero.

Mercato degli agricoltori – Edizione 2023
pubbl.: 2 Maggio 2023 modif.: 3 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Ritorna l’appuntamento all’Espansione Sud con il “Mercato degli agricoltori”.