Lavori di manutenzione strade a Fosdondo e via Felicità, a Fosdondo e San Biagio
pubbl.: 30 Marzo 2016 - Ufficio Stampa

Al via, martedì 28 marzo, i lavori di manutenzione e rifacimento asfalto su alcune strade frazionali di Correggio, via Ronchi Fosdondo, via Sinistra Tresinaro e parte di via Felicità.
Si tratta di un intervento non compreso nel “piano asfalti”, ma al quale sono state destinate apposite risorse – circa 38mila euro – anche  a seguito delle segnalazioni dei cittadini e della successiva valutazione degli uffici tecnici.
In particolare, via Ronchi Fosdondo presenta un fondo stradale danneggiato, che rende pericoloso il transito. Stessa situazione in via Sinistra Tresinaro, dove si interverrà in modo specifico nel tratto tra la zona industriale e il confine con il Comune di Carpi.
Più limitato, infine, l’intervento di rifacimento dell’asfalto in via Felicità, nei pressi del circolo sociale.
I lavori, salvo maltempo, avranno la durata di una settimana.

pubbl.: 30 Marzo 2016 - Ufficio Stampa

I lavori, salvo maltempo, avranno la durata di una settimana.