Sindaco

Il Sindaco di Correggio è Ilenia Malavasi.
Nata a Correggio, dove risiede, il 22 ottobre 1971, è laureata in Lettere classiche con specializzazione in Archeologia presso l’Università degli Studi di Bologna.
Alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 è stata riconfermata con il 58,76% delle preferenze.

Il sindaco ha riservato alla propria competenza le materie non delegate agli assessori e in particolare quelle relative a Affari Generali e Personale, Sviluppo economico e Lavoro, Legalità, Cultura e Memoria, Europa e Protezione Civile.

Da luglio 2018, è Presidente dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, con deleghe a Bilancio, Affari generali, Rapporti istituzionali e Personale.

Il sindaco riceve su appuntamento: Cecilia Anceschi, capo di gabinetto, tel. 0522.630726

SCRIVI AL SINDACO

2014-2019

Ilenia Malavasi, sindaco di CorreggioIl Sindaco di Correggio è Ilenia Malavasi, nata Correggio, dove risiede, il 22 ottobre 1971. Laureata in  Lettere classiche con specializzazione in Archeologia presso l’Università degli studi di Bologna. Al ballottaggio del 9 giugno 2014 è stata eletta con il 74% delle preferenze.

Il sindaco ha riservato alla propria competenza le materie non delegate agli assessori e in particolare quelle relative a CULTURA, URBANISTICA, SVILUPPO ECONOMICO E LAVORO, innovazione e semplificazione amministrativa, riordino territoriale, protezione civile, Europa.

Da luglio 2018, Presidente dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, con deleghe a Bilancio, Affari generali, Rapporti istituzionali e Personale.


modif.: 10 Luglio 2019 - Ufficio Stampa

TWEET