Clicca sul cuore nei negozi di Correggio!

Clicca sul cuore nei negozi di Correggio

DAL 3 AL 24 APRILE, OGNI MERCOLEDÌ MATTINA DALLE 9.00 ALLE 13.00, FAI ACQUISTI NELLE ATTIVITÀ CHE ESPONGONO LA LOCANDINA, CERCA LA PROMOTER TARGATA “NEL DI CORREGGIO” E GIOCA CON LEI!

INFO UTILI PER PARTECIPARE!
Potrai leggere il regolamento completo semplicemente richiedendolo al personale di gioco.

1 DOVE E QUANDO?
Potrai giocare cercando la hostess che promuove l’iniziativa, tutti i mercoledì mattina dal 3 al 24 aprile 2024 in centro storico, dalle 9.00 alle 13.00. Inoltre, se avrai fatto acquisti durante la mattinata promozionale potrai giocare allo stand davanti al comune, presentando il tuo scontrino tra le 10.30 e le 11.30

2 CHI PUO’ GIOCARE?
La partecipazione è riservata alla clientela maggiorenne e rimangono esclusi dalla partecipazione all’iniziativa anche i soggetti facenti parte dell’organizzazione.

3 COME?
Concorso instant win. Se ti trovi in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, quindi con la locandina in vetrina, oppure se hai fatto acquisti nella mattinata in cui si sta giocando, in uno dei negozi sopra indicati, potrai cliccare sul tablet che ti propone il personale del concorso e sapere immediatamente se hai vinto uno dei buoni in palio!
Potrai cercarci in centro storico, nei negozi e nelle vie dello shopping di Correggio mercoledì 3 -10-17-24 aprile
dalle 9.00 alle 13.00 e davanti al comune, nelle stesse mattinate, dalle 10.30 alle 11.30.

4 COME OTTENGO IL PREMIO?
Immediatamente, al momento della vincita! Compilando e firmando l’apposita liberatoria a norma di legge, attestante il ritiro del premio.

5 MONTEPREMI
Il montepremi totale del concorso è pari a 2.000€ suddiviso in 40 vincite da 50€ in buoni.
Ogni buono ha validità fino al 30 giugno 2024 compreso e può essere speso esclusivamente il sabato pomeriggio
a partire dalle 13.00 e fino a chiusura delle attività, fatta eccezione per le attività che osservano la chiusura, nelle
quali il buono è spendibile il sabato mattina.

Qui l’elenco completo delle ditte associate.

modif.: 16 Aprile 2024 - Ufficio Stampa