Lavori di potature piante: modifiche alla viabilità
pubbl.: 29 Maggio 2019 - Ufficio Stampa

Lavori di potature piante: modifiche alla viabilità.

Sono al via alcuni lavori di potature alberi che comporteranno modifiche alla viabilità. Si comincia giovedì 30 maggio con un senso unico alternato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 20,30, in viale della Repubblica, nel tratto compreso tra Porta Reggio e la rotatoria con viale Risorgimento.
Il giorno dopo – venerdì 31 maggio – stessa cosa in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carlo V e la rotatoria con viale Saltini (dalle ore 8,30 alle ore 12,30); sempre venerdì 31 maggio (dalle ore 14,30 alle ore 19,30) divieto di transito, eccetto residenti e chi è diretto alle attività, in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra la rotatoria con via Circondaria e l’intersezione con via Carlo V; divieto di transito anche in via Jesi e in via Conciapelli, tra il civico 24 e l’incrocio con via Jesi.
Lunedì 3 giugno (dalle ore 8,30 alle ore 12,30), senso unico alternato in viale Cottafavi, nel tratto compreso tra rotatoria viale Saltini e intersezione con via Gambara.
Qui l’ordinanza completa.

Lavori di potature piante: modifiche alla viabilità
pubbl.: 29 Maggio 2019 - Ufficio Stampa

Lavori di potature piante: modifiche alla viabilità.

Qui l’ordinanza completa.