Mercato di mercoledì 5 giugno: i banchi di piazza Garibaldi spostati in piazza San Quirino
pubbl.: 3 Giugno 2019 modif.: 6 Giugno 2019 - Ufficio Stampa

Per consentire i lavori di smontaggio della struttura in piazza Garibaldi – allestita in occasione della Fiera di San Quirino e che ha ospitato gli artisti presenti per ARTEinFIERA – comunichiamo che mercoledì 5 giugno i banchi del mercato normalmente presenti in piazza Garibaldi saranno trasferiti in piazza San Quirino. Contestualmente – dalle ore 6 alle ore 16 di mercoledì 5 giugno – sarà istituito un divieto di transito in corso Cavour, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Del Principato e la stessa piazza San Quirino.
Qui l’ordinanza.

pubbl.: 3 Giugno 2019 modif.: 6 Giugno 2019 - Ufficio Stampa