67° anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 19 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

Domenica 29 gennaio ricorre il 67° anniversario della Battaglia di Canolo.
Questo il programma: alle ore 9,15 partenza in auto da piazzale Carducci (prenotazione posti, tel. 0522.630725); alle 9,30 deposizione dei fiori sul cippo di Vittorio (medaglia d’oro al Valor Militare) e Vandina Saltini; alle 10, Messa nella chiesa parrocchiale di Canolo; a seguire sfilata commemorativa per le vie di Canolo con deposizione dei fiori sul monumento a Don Pasquino Borghi (medaglia d’oro al Valor Militare); alle 11,15, al Monumento dei Caduti, saluto del sindaco Marzio Iotti e di un rappresentante dell’ANPI Correggio.
La banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.

67° anniversario della Battaglia di Canolo
pubbl.: 19 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

Domenica 29 gennaio ricorre il 67° anniversario della Battaglia di Canolo.
La banda cittadina “Luigi Asioli” accompagnerà la manifestazione.