Abbattimento alberi pericolanti in via Imbreto: modifiche alla circolazione
pubbl.: 24 Settembre 2014 - Ufficio Stampa

A seguito di sopralluogo eseguito dai tecnici dell’Ufficio Ambiente del Comune di Correggio, si è reso necessario effettuare lavori urgenti di abbattimento di alcune piante di proprietà comunale in via Imbreto. I lavori saranno eseguiti dalla ditta “Bibiemme” e comporteranno la chiusura al traffico della strada mercoledì 24 settembre, dalle ore 14 alle ore 17, giovedì 25 e venerdì 26 settembre, dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.

Abbattimento alberi pericolanti in via Imbreto: modifiche alla circolazione
pubbl.: 24 Settembre 2014 - Ufficio Stampa