Abbattimento di due alberi malati
pubbl.: 21 Settembre 2007 - Ufficio Stampa

In viale Vittorio Veneto: l’intervento sarà eseguito lunedì

Lunedì a Correggio, in viale Vittorio Veneto, saranno abbattuti due tigli, contrassegnati rispettivamente dai numeri 130 e 134. Il provvedimento si è reso necessario per motivi di sicurezza, a seguito della verifica delle precarie condizioni statiche degli alberi colpiti da problemi fitosanitari non risolvibili. Contemporaneamente verrà anche regolata la chioma di un altro albero – il n. 18 – che, anche in occasione del recente maltempo, ha mostrato una preoccupante predisposizione all’”effetto vela”. Gli interventi saranno eseguiti da ditte specializzate con la supervisione del Servizio Ambiente e Manutenzione del Comune di Correggio e non comporteranno particolari problemi alla normale circolazione.

Abbattimento di due alberi malati
pubbl.: 21 Settembre 2007 - Ufficio Stampa