Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 11 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

Con una specifica ordinanza, il sindaco Ilenia Malavasi ha autorizzato da martedì 11 ottobre la concessione anticipata dell’accensione degli impianti termici di riscaldamento, per non più di sette ore giornaliere.
Il provvedimento – che anticipa di qualche giorno il periodo già regolamentato 15 ottobre/15 aprile – è dovuto alla situazione climatica di questo avvio di stagione autunnale, che è si è caratterizzata per un repentino abbassamento delle temperature, soprattutto nelle ore serali e di prima mattina.
Già da ieri – lunedì 10 ottobre – una precedente ordinanza aveva autorizzato l’accensione negli edifici scolastici.

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 11 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa