Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 12 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Con una specifica ordinanza, il sindaco Ilenia Malavasi ha autorizzato da martedì 12 ottobre l’accensione anticipata degli impianti termici di riscaldamento, per non più di sette ore giornaliere.
Il provvedimento – che precede di qualche giorno il periodo già regolamentato 15 ottobre/15 aprile – è dovuto alla situazione climatica di questo avvio di stagione autunnale, che è si è caratterizzata per un repentino abbassamento delle temperature, soprattutto nelle ore serali e di prima mattina.

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 12 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa