Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 13 Ottobre 2015 modif.: 19 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, ha emesso un’ordinanza in cui si autorizza l’accensione anticipata degli impianti termici di riscaldamento negli edifici pubblici e privati del territorio comunale a partire da martedì 13 ottobre, per non più di sette ore giornaliere.
Il provvedimento è dovuto alla situazione climatica di questo avvio di stagione autunnale, che è si è caratterizzata per un repentino abbassamento delle temperature, soprattutto nelle ore serali e di prima mattina.

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento
pubbl.: 13 Ottobre 2015 modif.: 19 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa