Agevolazioni per gli abbonamenti annuali al trasporto pubblico – “Mi Muovo Insieme”
pubbl.: 25 Agosto 2020 - Ufficio Stampa

Anche per i cittadini di Correggio è possibile fare richiesta dei nuovi abbonamenti annuali al trasporto pubblico locale con tariffa agevolata in favore delle categorie sociali difficoltà.
Sono state mantenute ed estese le agevolazioni agli abbonamenti annuali in vigore, aggiungendo ulteriori categorie di beneficiari:
– anziani, disabili, rifugiati e richiedenti asilo, vittime della tratta;
– famiglie numerose con almeno tre figli;
– componenti delle famiglie beneficiarie di misure nazionali o regionali di contrasto alla povertà.

A quanto ammonta il costo dell’abbonamento agevolato?
Il costo dell’abbonamento annuale dipende:
– dal tipo di tratta;
– dalla categoria di agevolazione del richiedente;
– dal valore dell’ISEE ordinario.

Come ottenere l’abbonamento agevolato?
La richiesta di agevolazione va presentata agli sportelli di SETA, che gestisce le verifiche e le erogazioni degli abbonamenti agevolati. Per ottenere l’agevolazione occorre:
– autocertificare la categoria di agevolazione;
presentare attestazione ISEE in corso di validità.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli  sportelli SETA: www.setaweb.it – Ufficio Informazioni Telefoniche: tel. 840.000216, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19.

pubbl.: 25 Agosto 2020 - Ufficio Stampa

– anziani, disabili, rifugiati e richiedenti asilo, vittime della tratta;
– famiglie numerose con almeno tre figli;

A quanto ammonta il costo dell’abbonamento agevolato?
Il costo dell’abbonamento annuale dipende:
– dal tipo di tratta;
– dalla categoria di agevolazione del richiedente;
– dal valore dell’ISEE ordinario.

Come ottenere l’abbonamento agevolato?
– autocertificare la categoria di agevolazione;
presentare attestazione ISEE in corso di validità.