Aggiornamento del censimento del patrimonio edilizio
pubbl.: 18 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Aggiornamento del censimento del patrimonio edilizio.

Nell’ambito della stesura del nuovo strumento urbanistico (PUG), è in corso l’aggiornamento sia del censimento del patrimonio edilizio avente valore storico architettonico e/o paesaggistico in ambito extraurbano sia dell’edificato del centro storico al fine di definire la più appropriata disciplina urbanistica.

I cittadini e i tecnici possono segnalare casi che necessitano di particolare attenzione nel processo di revisione, inviando una mail a urbanistica@comune.correggio.re.it e indicando i propri riferimenti e l’oggetto (se l’immobile si trova in centro storico o in ambito extraurbano) per concordare un sopralluogo più approfondito con i ricercatori incaricati.

Aggiornamento del censimento del patrimonio edilizio
pubbl.: 18 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Aggiornamento del censimento del patrimonio edilizio.