Aggiornamento diritti di segreteria Pianificazione Territoriale
pubbl.: 2 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Aggiornamento diritti di segreteria Pianificazione Territoriale.

Con Atto del Commissario Straordinario n. 38/2023 del 19 aprile 2023 – “Approvazione degli importi dei diritti di segreteria del V Settore Pianificazione Territoriale – anno 2023” – si è proceduto ad un aggiornamento degli importi in vigore e all’inserimento di nuove tariffe relative ai procedimenti amministrativi introdotti dalla Legge Regionale n.24/2017.

Si specifica che i nuovi importi entrano in vigore a partire da martedì 2 maggio 2023.

Aggiornamento diritti di segreteria Pianificazione Territoriale
pubbl.: 2 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Aggiornamento diritti di segreteria Pianificazione Territoriale.