Aggiungi un posto… in più!
pubbl.: 6 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

Dopo il primo appuntamento – che si è svolto lo scorso sabato 9 novembre, continua il programma di “Aggiungi un posto… in più”, calendario di apputamenti di informazione e sensibilizzazione sul tema dell’accoglienza e dell’affido famigliare.
Nel corso degli incontri – cinque, tra novembre e gennaio 2014, nei vari Comuni dell’Unione – gli operatori del Servizio Sociale Integrato, insieme ad alcune famiglie del territorio, propongono una semplice e informale chiacchierata per incontrarsi e per parlare delle varie forme di accoglienza proprio attraverso la testimonianza diretta delle famiglie e l’esperienza degli operatori.
Scopo degli incontri è fornire alle coppie e ai singoli interessati tutte le informazioni utili per poter conoscere e meglio comprendere cos’è l’affido famigliare, favorendo l’occasione per raccogliere pensieri, idee ed eventualmente avvicinarsi all’accoglienza.
La partecipazione è aperta a tutti e non comporta nessun impegno futuro.
Info: Servizio Sociale Integrato, tel. 0522.644611 – servizi.sociali@pianurareggiana.it

Aggiungi un posto… in più!
pubbl.: 6 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

La partecipazione è aperta a tutti e non comporta nessun impegno futuro.