Allerta meteo: mercoledì 10 scuole chiuse a Correggio
pubbl.: 9 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, a seguito dell’allerta meteo lanciato per la prossime 36 ore della Protezione Civile e diffusa dalla Prefettura di Reggio Emilia, ha ritenuto opportuno disporre per la giornata di mercoledì 10 marzo la chiusura completa delle scuole secondarie di Primo e Secondo Grado presenti sul territorio e l’accoglienza minima per scuole Primarie, nidi e scuole dell’Infanzia (il che significa che queste scuole saranno aperte garantendo solo l’accoglienza, ma si invitano le famiglie a tenere a casa i bambini).
La decisione è stata presa a tutela dell’incolumità pubblica e privata.

Allerta meteo: mercoledì 10 scuole chiuse a Correggio
pubbl.: 9 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

La decisione è stata presa a tutela dell’incolumità pubblica e privata.