“Anch’io PC”: ripartono i corsi di informatica di base
pubbl.: 13 Ottobre 2016 modif.: 14 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

FORMart, con il patrocinio del Comune di Correggio e la collaborazione della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, organizza “Anch’io PC”, un ciclo di sei incontri di informatica di base con particolare attenzione al mondo del web. Tra gli argomenti trattati, infatti, oltre alle caratteristiche di base di un computer e dei sistemi operativi, sono previsti informazioni generiche sui principali siti e sulla loro utilità, sulla personalizzazione del browser per la navigazione e sull’utilizzo della posta elettronica.
Il corso è composto da cinque lezioni, al giovedì sera, a partire dal 20 ottobre, dalle ore 19 alle ore 22. A queste si aggiungerà un incontro di presentazione e guida all’uso delle postazioni informatiche delle biblioteca comunale: ai partecipanti a quest’ultimo appuntamento la biblioteca regala tre mesi gratuiti di prestiti di film e cd e navigazione in internet.
“Anch’io PC” si svolge nella sede correggese di FORMart, in via Conte Ippolito 22.
Il costo è di 122 euro (IVA compresa).
Info e iscrizioni: FORMart, tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

“Anch’io PC”: ripartono i corsi di informatica di base
pubbl.: 13 Ottobre 2016 modif.: 14 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

Il costo è di 122 euro (IVA compresa).
Info e iscrizioni: FORMart, tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it