Annullato il concerto di Wanda Gherpelli e Giulia Marani
pubbl.: 2 Settembre 2009 - Ufficio Stampa

È stato annullato, causa infortunio della pianista Gherpelli, il concerto di Wanda Gherpelli e Giulia Marani in programma giovedì 3 settembre alle 21, a Correggio, nel cortile di Palazzo Principi.
L’iniziativa, organizzata da Pro Loco e Comune di Correggio, rientrava nel calendario delle “Notti di musica e immagini” che prosegue il giorno successivo, venerdì 4 settembre, ore 21, sempre nel cortile di Palazzo Principi, con l’esibizione di alcuni giovani talenti della lirica: i soprani Azusa Kinashi e Eva Reggiani, la mezzo soprano Giulia Riccò, e il basso Massimiliano Catellani.

Annullato il concerto di Wanda Gherpelli e Giulia Marani
pubbl.: 2 Settembre 2009 - Ufficio Stampa