Anticipo attivazione impianti di riscaldamento
pubbl.: 8 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa

Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, ha emesso un’ordinanza che autorizza l’anticipo per l’accensione degli impianti di riscaldamento rispetto alla data prevista del 15 ottobre.
Come si può leggere nel documento allegato, l’ordiunanza è in vigore da oggi, martedì 8 ottobre, fino al prossimo lunedì 14 ottobre e consente l’attivazione degli ipianti esclusivamente per dodici ore giornaliere.

Anticipo attivazione impianti di riscaldamento
pubbl.: 8 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa