“Appuntamento con gusto”: ospite l’Alto Adige
pubbl.: 11 Settembre 2020 modif.: 16 Settembre 2020 - Ufficio Stampa

“Appuntamento con gusto”, ospite l’Alto Adige: da venerdì 18 a domenica 20 settembre un weekend a Correggio all’insegna dei sapori e dei prodotti altoatesini.

Da venerdì 18 a domenica 20 settembre, piazzale Carducci a Correggio ospita “Appuntamento con gusto: ospite l’Alto Adige””, gustoso appuntamento che vede ospite l’Alto Adige.
“Appuntamento con gusto” nasce per valorizzare qualità e tipicità dei prodotti esposti e funge da contenitore in cui si affiancano sia la somministrazione che la vendita di prodotti enogastronomici e artigianali. La particolarità che lo contraddistingue rispetto ad altre proposte è “l’ospitalità speciale” concessa a uno specifico territorio, che a Correggio è, appunto, l’Alto Adige, con preparazione di specialità altoatesine da degustare sul posto o da asporto e una proposta di un’ampia gamma di prodotti alimentari e artigianali. A questa offerta si affiancano anche altri operatori provenienti da diverse regioni, che proporranno selezionati prodotti, diretta espressione dei territori di provenienza, tra cui miele, vino, frutta disidratata, funghi e formaggi.

Ingresso gratuito.
L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19.

📌 Orari: venerdì dalle ore 12,30 alle ore 23; sabato dalle ore 9 alle ore 23; domenica dalle ore 9 alle ore 21.

“Appuntamento con gusto”: ospite l’Alto Adige
pubbl.: 11 Settembre 2020 modif.: 16 Settembre 2020 - Ufficio Stampa