Assemblea Pubblica – giovedì 22 giugno 2023 ore 21.00
pubbl.: 17 Giugno 2023 modif.: 28 Giugno 2023 - Ufficio Stampa
ll Comune di Correggio, insieme a tutte le altre amministrazioni comunali reggiane (eccetto Toano), ha aderito al percorso per la costituzione di ARCA, Azienda Reggiana per la cura dell’acqua, una nuova società per la gestione del servizio idrico integrato nel bacino territoriale di Reggio Emilia.
Giovedì 22 giugno 2023 alle ore 21.00 l’Amministrazione Comunale, insieme a quelle degli altri Comuni dell’Unione Pianura Reggiana, ha indetto un’assemblea pubblica presso il Centro Sociale 25 Aprile (Via Campagnola 1/A) per la presentazione e la condivisione insieme a tutta la cittadinanza degli obiettivi che porteranno a questa importante decisione.
All’iniziativa interverranno:
Fabio Testi, Sindaco di Correggio;
Luca Vecchi, Sindaco di Reggio Emilia;
Federico Ferretti, in rappresentanza di Ireti.
Le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare.

Assemblea Pubblica – giovedì 22 giugno 2023 ore 21.00
pubbl.: 17 Giugno 2023 modif.: 28 Giugno 2023 - Ufficio Stampa
All’iniziativa interverranno:
Fabio Testi, Sindaco di Correggio;
Luca Vecchi, Sindaco di Reggio Emilia;
Federico Ferretti, in rappresentanza di Ireti.
Le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare.