Ausl annuncia la riapertura del pronto soccorso ad aprile
pubbl.: 5 Febbraio 2023 - Ufficio Stampa

“La riapertura del pronto soccorso è un primo passo e un bel segnale per tutta la città”: il commento del commissario straordinario, Salvatore Angieri.

“Mi sembra una notizia positiva per la città e molto attesa da parte di tutti i correggesi, che accolgo anche io con grande favore”.
La nota diramata da AUSL Reggio Emilia – con cui si preannuncia la riapertura del pronto soccorso di Scandiano, a marzo, e di quello dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio, nel successivo mese di aprile – trova commento anche da parte commissario straordinario del Comune di Correggio, dottor Salvatore Angieri.
“Già nei primi incontri seguiti all’insediamento della mia amministrazione, nella scorsa estate, era emersa l’attenzione con la quale Correggio e i correggesi seguivano l’evolversi della situazione legata alla riapertura del pronto soccorso dell’ospedale. Ringrazio, dunque, la direttrice generale di Ausl Reggio Emilia, dottoressa Cristina Marchesi, con la quale in questi ultimi giorni sono stato in contatto, per gli aggiornamenti ricevuti. Il pronto soccorso dunque riapre, con orari e organici definiti e questo mi sembra sia davvero un ottimo primo passo, che riporta a Correggio un servizio che mancava da tre anni, a causa della pandemia e dei successivi e necessari interventi che hanno reso il pronto soccorso sicuro e adeguato alle normative vigenti”.

Ausl annuncia la riapertura del pronto soccorso ad aprile
pubbl.: 5 Febbraio 2023 - Ufficio Stampa