“Autunno pedagogico”: incontri e dialoghi con le famiglie
pubbl.: 22 Settembre 2022 modif.: 23 Settembre 2022 - Ufficio Stampa

Il coordinamento pedagogico del Distretto di Correggio propone “Autunno pedagogico“, un itinerario di incontri che intende accompagnare i genitori, attraverso il dialogo e il confronto, in un percorso di formazione che prevede la partecipazione attiva e la riflessione comune attorno ad alcune importanti tematiche educative.

Il progetto è realizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Comefo Counselling mediazione formazione, di Bologna.

Gli incontri si svolgono in nidi e scuole dell’infanzia dei Comuni del Distretto, tra ottobre e novembre.

Le iscrizioni avvengono solo online a questo link.

Info: ISECS, tel. 0522.732064 – mail: protocolloisecs@comune.correggio.re.it

“Autunno pedagogico”: incontri e dialoghi con le famiglie
pubbl.: 22 Settembre 2022 modif.: 23 Settembre 2022 - Ufficio Stampa

Le iscrizioni avvengono solo online a questo link.

Info: ISECS, tel. 0522.732064 – mail: protocolloisecs@comune.correggio.re.it