Avviso per assegnazione orti comunali
pubbl.: 9 Agosto 2014 - Ufficio Stampa

Sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione in concessione ad uso gratuito di 40 lotti di terreno da adibire ad uso esclusivamente ortivo in via Mandriolo Superiore a Correggio. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere agli uffici amministrativi del Servizio Sociale Integrato al 2^ piano di Corso Mazzini 35.Info più dettagliate e modulistica:

Avviso per assegnazione orti comunali
pubbl.: 9 Agosto 2014 - Ufficio Stampa