Ricerca di personale in ambito museale-espositivo, InformaTurismo e Correggio Art Home
pubbl.: 14 Giugno 2016 modif.: 15 Giugno 2016 - Centro Servizi Informativi

È indetta una ricerca di personale per l’attivazione di prestazioni occasionali di lavoro accessorio da prestare anche in modo saltuario nel periodo dal mese di settembre 2016 e fino al mese di agosto 2018 presso i servizi culturali (bando in scadenza venerdì 8 luglio, ore 13).

pubbl.: 14 Giugno 2016 modif.: 15 Giugno 2016 - Centro Servizi Informativi