Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone con disabilità
pubbl.: 10 Giugno 2021 - Ufficio Stampa

Fino alle ore 12 di martedì 30 giugno è possibile presentare domanda per partecipare all’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone con disabilità.
Sono ammessi a beneficiare delle risorse disponibili le persone con disabilità inserite al lavoro occupate nel corso dell’anno 2020 e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro rispetto alle spese sostenute negli spostamenti, coniuge, parenti o affini fino al terzo grado della persona con disabilità anche se non conviventi che supportino la persona con disabilità negli spostamenti casa-lavoro, associazioni di volontariato e/o colleghi di lavoro che supportino la persona con disabilità negli spostamenti casa-lavoro.
I beneficiari, che devono aver avuto un rapporto di lavoro nel corso del 2020, devono essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione Pianura Reggiana e necessitare, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, etc…) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati o compatibili con gli orari di lavoro.

Qui l’avviso pubblico, tutte le info e la documentazione.

pubbl.: 10 Giugno 2021 - Ufficio Stampa

Qui l’avviso pubblico, tutte le info e la documentazione.