Bando 2023 per la realizzazione di interventi di forestazione in aree di proprietà o disponibilità di imprese
pubbl.: 20 Novembre 2023 - Ufficio Stampa

La Giunta ha approvato con la DGR n. 1860 del 30/10/2023 un nuovo bando a sostegno degli interventi di forestazione urbana. I destinatari sono le imprese cui sono state estese le misure del Piano regionale per la qualità dell’aria

Le domande per la presentazione delle proposte devono essere trasmesse alla Regione Emilia-Romagna, Settore Aree Protette, Foreste e Sviluppo Zone Montane, viale Aldo Moro 30, 40127 Bologna, esclusivamente tramite PEC alla seguente casella di posta elettronica certificata segrprn@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre il 30 novembre 2023. Ai fini della verifica del rispetto dei suddetti termini si terrà conto della data d’invio della PEC da parte del richiedente.

Tutte le informazioni sono sul sito della Regione.

pubbl.: 20 Novembre 2023 - Ufficio Stampa

Tutte le informazioni sono sul sito della Regione.