Bando di selezione per il Centro Servizi Informativi Pianura Reggiana
pubbl.: 18 Maggio 2011 - Ufficio Stampa

Il candidato selezionato si occuperà di supporto e formazione agli utenti interni sia a livello hardware che software, installazione e manutenzione di PC client, stampanti, scanner, apparati di rete ed altri dispositivi client, redazione di documentazione tecnica ad uso di ufficio, gestione dell’inventario dei beni strumentali, attività legati ai siti e servizi web e ogni altra attività che si renderà necessaria per le esigenze di buon funzionamento dei sistemi informativi dei sei comuni appartenenti all’Unione.
La mansione potrà richiedere spostamenti presso i Comuni dell’Unione e loro sedi distaccate, oltre che presso altri Enti a questi collegati.
Sono richieste capacità di gestione delle priorità, attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione di relazioni con gli utenti.
Il bando con tutte le informazioni: http://www.pianurareggiana.it/servizi/Bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1210

Bando di selezione per il Centro Servizi Informativi Pianura Reggiana
pubbl.: 18 Maggio 2011 - Ufficio Stampa