Bando per selezione maestre a tempo determinato
pubbl.: 7 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa

È stato pubblicato in questi giorni il bando di concorso per realizzare una graduatoria triennale (anni scolastici 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016) per supplenze di personale educativo nei nidi dei Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico e San Martino in Rio, e una graduatoria di insegnanti per le scuole dell’infanzia comunali di Correggio per la quale avrà titolo preferenziale chi sia in possesso dell’abilitazione all’insegnamento.
Il termine per presentare la domanda – reperibile sulle pagina “Bandi e selezioni” del sito del Comune di Correggio e su quello dell’Unione Comuni – è venerdì 1 marzo.
La graduatoria sarà stilata per titoli ed esame, che si svolgerà attraverso una prova scritta martedì 2 aprile a Correggio, alla bocciofila Vicentini in viale Vittorio Veneto. Per i candidati che supereranno la prova verranno valutati anche i titoli di servizio maturati negli ultimi cinque anni (dall’1 gennaio 2008 al 31 dicembre 2012), che dovranno essere allegati alla domanda.
Le domande possono essere presentate per raccomandata all’ISECS o direttamente presso l’URP del Comune di Correggio e devono essere corredate da una o più (nel caso si concorra per entrambe le graduatorie) tasse di gara di 10,33 euro.
Per informazioni: ISECS, tel. 0522.732064.

Bando per selezione maestre a tempo determinato
pubbl.: 7 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa

Per informazioni: ISECS, tel. 0522.732064.