Bando supplenze nidi e scuole dell’infanzia
pubbl.: 29 Febbraio 2016 - Ufficio Stampa

Aperto fino al prossimo 22 marzo 2016 il bando di elezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per supplenze di personale educativo per i nidi dei Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, San Martino in Rio e di una graduatoria per supplenze di insegnanti per le scuole dell’infanzia del Comune di Correggio. Triennio 2016-2019.

Bando di selezione

Bando supplenze nidi e scuole dell’infanzia