Buoni alimentari – mese di gennaio 2021
Pubblicata la nuova domanda, relativa al mese di gennaio 2021, da compilare per accedere ai buoni spesa che il Governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all’emergenza coronavirus.
Per accedere ai buoni, da giovedì 14 gennaio occorre compilare questa domanda (qui in versione word) e inviarla entro le ore 17,30 di lunedì 25 gennaio a protocollo@comune.correggio.re.it
Nel caso questo risulti impossibile inviare via mail, la domanda può essere consegnata anche in formato cartaceo, già compilata, all’URP (sempre con la stessa scadenza).
ATTENZIONE
La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti per non essere esclusi.
Le dichiarazioni mendaci o anche parzialmente false – che, come già avvenuto per quelle dei mesi scorsi, andranno al vaglio delle autorità competenti – comportano la restituzione di quanto ricevuto e possibili ulteriori sanzioni.
Per chi si trovasse in difficoltà nella compilazione della domanda, il consiglio è di telefonare ai numeri 0522.630792 – 630801 – 630725 per farsi guidare e aiutare.
Al termine dell’istruttoria sulle domande, tutti coloro che avranno inoltrato domanda riceveranno un sms che avviserà dell’esito della stessa. Ai beneficiari saranno consegnati buoni spesa cartacei dotati di timbro anticontraffazione da utilizzare solo per generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali del territorio aderenti al progetto (il cui elenco definitivo è in via di definizione e aggiornamento):
Buoni alimentari – mese di gennaio 2021
Pubblicata la nuova domanda, relativa al mese di gennaio 2021, da compilare per accedere ai buoni spesa che il Governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all’emergenza coronavirus.
Per accedere ai buoni, da giovedì 14 gennaio occorre compilare questa domanda (qui in versione word) e inviarla entro le ore 17,30 di lunedì 25 gennaio a protocollo@comune.correggio.re.it
Nel caso questo risulti impossibile inviare via mail, la domanda può essere consegnata anche in formato cartaceo, già compilata, all’URP (sempre con la stessa scadenza).
ATTENZIONE
La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti per non essere esclusi.
Le dichiarazioni mendaci o anche parzialmente false – che, come già avvenuto per quelle dei mesi scorsi, andranno al vaglio delle autorità competenti – comportano la restituzione di quanto ricevuto e possibili ulteriori sanzioni.
Per chi si trovasse in difficoltà nella compilazione della domanda, il consiglio è di telefonare ai numeri 0522.630792 – 630801 – 630725 per farsi guidare e aiutare.
Al termine dell’istruttoria sulle domande, tutti coloro che avranno inoltrato domanda riceveranno un sms che avviserà dell’esito della stessa. Ai beneficiari saranno consegnati buoni spesa cartacei dotati di timbro anticontraffazione da utilizzare solo per generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali del territorio aderenti al progetto (il cui elenco definitivo è in via di definizione e aggiornamento):