pubbl.: 2 Maggio 2020 modif.: 30 Giugno 2020 - Ufficio Stampa

Buoni alimentari – mese di maggio

Pubblicata la nuova domanda, relativa al mese di maggio, da compilare per accedere ai buoni spesa che, tramite un’ordinanza della Protezione Civile, il Governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all’emergenza coronavirus.

Da lunedì 4 maggio compila la domanda che trovi qui (qui in versione word) e inviala entro venerdì 8 maggio a protocollo@comune.correggio.re.it
Nel caso questo via sia impossibile, la domanda può essere consegnata in formato cartaceo, già compilata, all’URP (sempre con la stessa scadenza).
Attenzione: la domanda deve essere compilata in tutte le sue parti per non essere esclusi.
Al termine dell’istruttoria sulle domande, ai beneficiari saranno consegnati buoni spesa cartacei dotati di timbro anticontraffazione da utilizzare solo per generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali del territorio aderenti al progetto (il cui elenco definitivo è in via di definizione e aggiornamento):

• Azienda agricola Leoni – via Fornacelle 7
  • Coop – p.le Finzi
  • Forno Benassi Marcello – via Santa Maria e p.le Mons. Rota
  • Centro Carni – via Don Minzoni e p.le San Rocco
  • F.lli Veroni – viale Saltini
  • Forneria 2.0 – corso Mazzini
  • Forno di Canolo – p.le Recordati
  • FruttaViva – via F.lli Cervi e corso Mazzini
  • Forno di Marco Borciani – p.le San Rocco
  • La Bottega delle cose buone – via Dinazzano
  • Mangiasano – p.le San Rocco