“Camminata di San Luca”: domenica 10 ottobre la 37esima edizione
pubbl.: 7 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

“Camminata di San Luca”: domenica 10 ottobre la 37esima edizione.

Domenica 10 ottobre, con partenza dal Salone delle Festa alle ore 9,30, 37esima edizione della “Camminata di San Luca”, promossa dalla Podistica Correggio.
Già dalle ore precedenti, la viabilità subirà delle modifiche, illustrate nell’apposita ordinanza. I percorsi della gara e della camminata non competitiva saranno segnalati e presidiati dal personale addetto.

“Camminata di San Luca”: domenica 10 ottobre la 37esima edizione
pubbl.: 7 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

“Camminata di San Luca”: domenica 10 ottobre la 37esima edizione.